Cucina a isola: ci hai mai pensato?
La cucina a isola si adatta a tipologie diverse di casa, da quella tradizionale dove lo spazio dedicato alla preparazione dei pasti è separato dal living, a quella più orientata a creare un’estetica di forte impatto o a essere aperta alla convivialità e alle diverse funzioni dei suoi ambienti.
Quali vantaggi può regalare?
👉🏻 Più spazio, meno armadietti: una cucina a isola ti può regalare tantissimi cassetti aggiuntivi. Inoltre con questo tipo di composizione avrai a disposizione un ulteriore piano da destinare ad altri elettrodomestici o l’aggiunta di credenze.
👉🏻 Sicurezza coi bambini: ancora di più che una cucina con penisola, una cucina con isola centrale è perfetta non solo per avere una visuale aperta sul soggiorno, ma non perdere nemmeno per un attimo il contatto con i bambini.
👉🏻 Aggiungi un posto a tavola: il grande spazio attorno al ripiano centrale permette di aggiungere sedie da cucina a volontà e l’ambiente favorisce il contesto conviviale, senza rinunciare al design o allo stile.
👉🏻 Espansione continua: scegliendo una soluzione cucina con isola per la tua casa, lo spazio disponibile aperto a nuove opportunità diventa ancora più grande. Più lavabo, più vani frigoriferi, più aree di cottura addizionali. Una cucina con isola ambisce a diventare un’esperienza da arricchire nel corso del tempo, con tanti accessori da implementare.
Ci stai pensando?
Immobiliare Domi
📍 Villa Guardia – via Varesina, 76
📞 031.563418
💻 www.immobiliaredomi.it